Cosa fare a Torino
Un’altra via rinomata per lo shopping a Torino è la parallela di via Roma, ovvero via Lagrange dove sono situati grandi magazzini come La Rinascente, Coin, Trony ma anche altri brand eleganti come Moncler e Chanel.
Torino offre anche una vasta offerta per quanto riguarda i centri commerciali. Alle porte della città troviamo Shopville LeGru, dove oltre all’ipermercato Carrefour, possiamo passeggiare tra le vetrine di Fiorella Rubino, Swatch e decine di altri negozi. E se lo shopping vi ha fatto venire fame potere mangiare un panino al volo da McDonald’s o Old Wild West. Al Lingotto c’è un altro centro commerciale, 8Gallery dove è possibile fare spesa senza uscire dalla città. Swarowski, Salmoiraghi e Viganò, MediaWorld, e Profumerie Douglas, sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare all’interno. E la sera potrete anche vedere uno dei film offerti dalla Multisala Uci.
Ti sei appena trasferita e cerchi un negozio per arredare la tua nuova casa? Stai ristrutturando la tua attività commerciale? Torino accoglie tantissimi punti vendita specializzati nella vendita di complementi d’arredo e materiali utili per la tua ristrutturazione dalla cucina alla camera da letto, dal giardino fino ad attrezzature e materiali edili. Dai un’occhiata al volantino online e scopri le ultime promozioni di Ikea, Conforama, Cucina Arredi, Bricocenter, Self e molte altre insegne.
Vuoi essere sempre informato su tutte le offerte, le attività e le promozioni? Iscriviti alla newsletter di DoveConviene.