Fare spese a prezzi contenuti è possibile ed è uno dei punti forti di MD. MD Discount è una catena di supermercati e discount presente in tutta Italia conosciuta e apprezzata per la comodità della spesa, l’accessibilità delle offerte e la qualità dei prodotti al giusto prezzo.
Per restare aggiornati sulle ultime offerte consigliamo di consultare con regolarità il volantino online.
Volantino MD: un vasto assortimento per offerte di qualità
Fare acquisti da MD significa portare a casa prodotti di qualità a un prezzo ragionevole. Grazie all’attenzione per il cliente, l’azienda riesce a ridurre i costi senza compromessi sulle materie prime. Basta fare un salto in un qualsiasi punto vendita per rendersi conto del vasto assortimento e della qualità di ogni prodotto. Grazie al volantino infine è possibile conoscere in anticipo i prezzi e gli sconti, così da organizzare la propria spesa e non rischiare di spendere oltre il budget preventivato.
Quali sono le offerte principali che potrai trovare da MD?
Partiamo da prodotti freschi come frutta e verdura, grazie al lavoro instancabile dei suoi dipendenti troverai insalata, zucchine, cavolo e cavolfiore, ma anche zucca e tuberi vari. Passando al reparto carne e pesce troverai una selezione di prodotti che include tagli di carne grandi e piccoli, pesce proveniente dai mari del nord (ricco di grassi omega tre). Potrai infine gustare il pane in cassetta e la pasta fresca come quella fatta in casa, il tutto a prezzi realmente accessibili.
Il risparmio passa anche per i prodotti MD
Sapevi che MD ha una sua linea di prodotti? Prova Vivo Meglio, per un’alimentazione bilanciata e salutare, Lettere dall’Italia per riscoprire i prodotti della nostra tradizione culinaria (non a caso una delle migliori al mondo), Piccolino Baby si prende cura del tuo bambino con una selezione dei migliori prodotti sul mercato, la linea BIO per prodotti da filiera biologica e senza pesticidi. L’elenco potrebbe continuare ancora e ancora!
Un altro punto forte di MD sta nella selezione dei suoi fornitori, è risaputo infatti che l’azienda si affida a produttori locali e legati al territorio, così da rispondere ad una duplice attenzione: la prima per i suoi clienti, offrendo prodotti quasi sempre a chilometro zero, la seconda verso i territori in cui si inserisce instaurando rapporti con aziende del posto e contribuendo allo sviluppo dei luoghi in cui opera. Cosa aspetti allora?