Bershka Milano
Vuoi essere sempre al passo con le mode del momento e le ultime tendenze? Vuoi indossare abiti originali a piccoli prezzi? Recati da Bershka di Milano, trovi tantissimi punti vendita dislocati in varie parti della città, capitale indiscussa dell’alta moda e di quella pret à porter. Ogni settimana avrai a disposizione sempre capi d’abbigliamento e accessori nuovi, pensati per il tuo look a prezzi super convenienti, cosa aspetti corri nello store di Corso Vittorio Emanuele II o di Via Spadari 1 nei pressi di Piazza Duomo e del Quadrilatero della Moda in pieno centro milanese. Mentre verso nord trovi quelli di Corso Buenos Aires 63 e quello di Piazza Duca D’Aosta all’interno della Stazione Centrale di Milano. Vuoi conoscere gli orari di apertura? Scarica l’app di DoveConviene. Bershka è una catena di moda internazionale che fa parte del gruppo Inditex, assieme ad altre grandi marche di abbigliamento, quali Zara, Pull&Bear, H&M, Stradivarius, Massimo Dutti, Oysho e Uterque.
È nata nel 1998 per vestire i giovani hipsters, i ragazzi che seguono la moda e le novità, appassionati di musica, dei social network e delle nuove tecnologie.
Into the mood
I negozi Bershka sono più di semplici punti vendita: essi sono ampi spazi all’avanguardia che rispecchiano l’immagine e la filosofia della sua marca, con grandi specchi, schermi, colori e luci brillanti e dove dagli altoparlanti escono solo playlist con le hit più di tendenza. Oggi sono 910 i negozi Bershka in oltre 64 paesi, spesso situati in edifici singoli posti in posizioni strategiche. Trova quello più vicino a te con l’app di DoveConviene.
Non fare passi falsi
Lo stile Bershka va dalla moda casual e sportiva, ai capi basic, a quelli più trendy. Comode e particolarissime anche le scarpe Bershka, dal modello più estroso a quello più classico, ma entrambi in grado di attirare l’attenzione e non passare mai inosservati.
Visita il sito Bershka Italia, oppure sfoglia il catalogo online con l’app di DoveConviene, per non sbagliare mai ed essere sempre “in”.